top of page

Act Local Think Global - mercatino dell'artigianato a Lecco

Sabato 6 e domenica 7 aprile non perdete l'occasione di immergervi nell'artigianato locale grazie a un mercatino unico nel suo genere: Act Local Think Global. Un evento alla sua seconda edizione che spazia dai workshop artistici, al cibo, dalla musica, ai cocktail, dando spazio ad artigiani locali. Iniziativa firmata Save the Lake ha lo scopo di sensibilizzare le persone relativamente alla sostenibilità e alla salvaguardia ambientale del nostro territorio.


Mìsca market locandina evento


Ci saranno infatti 43 espositori coinvolti che proporranno le loro creazioni, e ce n'è veramente per tutti i gusti. Ci sarà anche una galleria d'arte che proporrà una selezione di opere dedicate alla bellezza e alla natura. Lo spazio espositivo prevede anche un'area bimbi con dei momenti a loro dedicati.


L'evento si svolgerà a Lecco presso l'OTO LAB, spazio eventi. Le porte apriranno sabato 6 alle ore 14:00 e si proseguirà fino alle 22:00, domenica 7 invece saranno aperte dalle 10:00 alle 20:00.


Per raggiungere il luogo dell'evento in via Padre Domenico Mazzucconi numero 12, potrete andare in macchina ma siate consapevoli che i parcheggi in zona non sono moltissimi quindi, come viene proposto sulla pagina ufficiale dell'evento, vi consigliamo di utilizzare i mezzi pubblici, un modo più comodo ed ecologico di raggiungere il mercatino. Si possono usare sia la linea 1 che la linea 8 dei bus lecchesi.


Locandina evento

Insomma in questo weekend di inizio primavera avete un'ottima occasione per conoscere ancora meglio il territorio lecchese tramite i suoi abili artigiani e produttori locali. Act Global Think Local vi aspetta, e se mentre siete nei paraggi vi va di scoprire tutte le attrattive che la città di Lecco e il ramo orientale del Lago di Como hanno da offrire, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page